Rubysconi ebook, un libro sulla tragicomica crisi d’Italia

Rubysconi

Il processo che si è aperto ieri che vede come protagonista il premier Berlusconi, alle prese con l’ormai famosissimo caso Ruby, è sulla bocca di tutti. L’argomento è così d’attualità e offre talmente tanti sviluppi, che è quasi impossibile seguire passo passo tutte le vicende che tirano in ballo la bella marocchina e il Presidente del Consiglio.

E, sulla base di quanto appena detto, cosa c’è di meglio per approfondire questa cronaca politica,  di un comodo e pratico ebook in grado di superare i tempi più lunghi della produzione di libri di carta, e stare sempre al passo con le ultime notizie.
Un libro digitale in continuo aggiornamento, sembra essere la soluzione più indicata per chi non vuole perdersi nemmeno una notizia o un’indiscrezione sul processo. Come ha fatto la casa editrice Cuec, con il testo “Rubysconi. I giorni che sconvolsero l’Italia”, instant book a firma Rodolfo Ruocco, giornalista parlamentare.

L’ebook è disponibile a 3,99 euro, mentre gli aggiornamenti sono e saranno gratuiti. In questo modo Cuec inaugura la collana Futurebook, instant book elettronici e in fieri, particolarmente indicati per chi vuole rimanere sempre aggiornato su un particolare tema d’attualità.