San Valentino social club per gli addetti di Wall Street

san valentino 2011

Oggi è il giorno di San Valentino e siamo sicuri che anche tra voi trader o semplici lettori appassionati ci si unisca al coro di auguri per la festa degli innamorati celebrata dal logo Google per questa data di oggi lunedì 14 febbraio 2011.

Per molti operatori di borsa (ma non solo…!) San Valentino è come il Carnevale delle azioni finanziarie, visto che numerose società quotate in borsa si riservano piccole “sorprese” per i propri azionisti che i più, diciamo, li vedono come gentili regali (non di Natale!).

Eppure San Valentino non passa inosservato tra le mura di Wall Street: in molte agenzie che operano in borsa, scuole di formazione, università e altri istituti del trading dei mercati finanziari, vengono oggi proposti dei “social club”, ovvero dei piccoli momenti di raduno sia tra coppie che tra single che potrebbero divertirsi un po’ cercando di incontrare la propria dolce metà.

Rientrando nella vecchia e infallibile scuola di marketing per la quale “con il cuore in pace si vende meglio”. E che sia proprio oggi il giorno giusto per il vostro grande colpo sul mercato?