Semifinali Champions 2013, Bayern – Barcellona e Borussia – Real in tv

Cattura

Ormai orfana di squadre italiane, la Chiampions League 2013 entra nel vivo. Sono in programma oggi e domani infatti le semifinali del torneo che vedono un doppio scontro tra Germania e Spagna con quattro delle squadre più titolate nei rispettivi campionati: Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid e Borussia Dortmund.
La finale di Champions è prevista per il 25 maggio 2013 nel bellissimo stadio di Wembley e ciascuna di queste 4 squadre, arrivate a questo punto, cullano il sogno. Cosa ci aspetterà per la finale? Uno scontro di nuovo incrociato o un bel derby nazionale? Staremo a vedere… nel frattempo però dedichiamoci all’imminenza.
Si parte stasera con Bayern Monaco-Barcellona, si giocherà questa prima partita d’andata al Fußball Arena München, a partire dalle 20.45. Il Bayern ha dato grand eprova di forza in tutta questa annata, vincendo la Bundesliga con largo anticipo ed eliminando dal torneo proprio la nostrana Juventus. Il Barcellona invece è alle prese con la voglia di dimostrare ancora una volta la sua potenza, contando sui soliti gioielli, Messi, Iniesta ed Hernandez. Da un lato dunque Jupp Heynckes cercherà di piazzare il fendente, dall’altro Pep Guardiola sogna di chiudere in bellezza l’avventura blaugrana. Chi la spunterà?
Chi volesse seguire il match Bayern-Barcellona può collegarsi ai seguenti canali:
Bayern Monaco-Barcellona
Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 1 HD: telecronaca Massimo Marianella, commento tecnico Massimo Mauro; bordo campo Pietro Nicolodi.
Premium Calcio: telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero. A bordo campo: Francesco Vecchi.
Domani sera invece, sarà la volta di Borussia Dortmund e Real Madrid, con un Mourinho intenzionato a “rifocillare” il suo Real con una bella e prestigiosa finale. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale5, dunque per gli amanti del calcio che non hanno Sky o Premium, c’è questa bella notizia.
Pronti a questa due giorni di calcio estremo?

 

Cattura