Serie A 8 Aprile 2013 Roma – Lazio pareggiano, ma perdono in Borsa. Video scontri tifosi

Stadio_Olimpico_Roma

Un tempo a testa si potrebbe dire, con la Lazio che ha fatto la partita nel primo tempo per poi subire il ritorno della Roma nella ripresa, e con i vari episodi ( rigore sbagliato da Hernanes su tutti ) che hanno indirizzato il macht verso un pari sostanzialmente giusto.

A fine partita entrambi i tecnici hanno espresso il rammarico per la mancata vittoria, con Pektovic che dichiara: “Abbiamo dominato, dopo l’espulsione di Biava abbiamo rischiato qualcosa su qualche loro palla lunga ma senza perdere il controllo. La Champions? Finché c’è speranza ci crediamo”.

Andreazzoli al primo derby esprime la sue emozioni per la serata trascorsa e afferma: Mi dispiace per il risultato, peccato non aver regalato i tre punti ai nostri tifosi. Mi sono anche spaventato in occasione del rigore loro che poteva portarci sul 2-0, ma la mia squadra ha fatto quello che ci tenevo facesse”. Anche Totti e Marchetti manifestano i loro rimpianti, sottolineando però anche i meriti degli avversari.

Purtroppo però il Derby non è stato solo quello in campo, anche stavolta come è già accaduto in passato non sono mancati gli scontri tra le 2 tifoserie. Il bilancio è di 6 feriti, 3 accoltellati e altre 3 persone che hanno richiesto le cure mediche per i danni riportati durante i tafferugli avvenuti nei pressi di Ponte Milvio. Addirittura l’ambulanza giunta per prestare i soccorsi del caso è stata attaccata con dei bastoni.

I filmati delle telecamere all’interno e all’esterno dello stadio chiariranno ( almeno si spera ) la situazione, ma l’interrogativo sorge spontaneo, se dovesse esserci il Derby in finale di Coppa Italia, cosa potrebbe accadere ?

Chiudiamo con la consueta nota di Borsa: il titolo della Lazio al momento sta passando una cattiva giornata, l’ultima negoziazione delle 12:48 infatti vede una perdita del -2.78%. Perde in Borsa anche la Roma: -1.65% alle 12:09 di oggi a Piazza Affari.

Qui trovate i video scontri Roma – Lazio 8 Aprile 2013

Stadio_Olimpico_Roma