Serie A anticipo sabato 9 febbraio 2013 Juve – Fiorentina, formazioni

Cattura2

Sono due i grandi anticipi della nuova giornata di campionato della Seria A TIM in programma domani. Si giocheranno infatti Juventus-Fiorentina e Lazio-Napoli, per due match incrociati affascinanti e che rappresentano il vero succo di questo nuovo turno.
La Juventus è chiamata ancora una volta ad allungare sulle squadre che la inseguono che sono appunto Napoli e Lazio, si tratta dunque di una giornata favorevole per i bianconeri, dal momento che una tra Lazio e Napoli perderà inevitabilmente terreno, scontrandosi tra di loro.
La parola d’ordine è dunque vincere anche se non sarà semplice, considerato il buon momento di forma dei ragazzi viola di Vincenzo Montella.
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

 
La Juventus di Conte, dopo un piccolo periodo di risultati poco felici, ha ripreso a correre anche se si dovrà far fronte all’emergenza dei tanti giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali e che non saranno dunque al 100%. Inoltre c’è ancora il dubbio Bonucci, di cui si attende il ricorso sul turno di squalifica a lui comminato. Nel caso non potrà essere schierato, è pronto il giovane Marrone.
Ad impensierire Antonio Conto sono anche le condizioni di Giovinco e Marchisio, i cui recuperi sono abbastanza improbabili. Dovrebbero dunque prendere il loro posto Pogba (al fianco di Pirlo) e Matri, al momento favorito su Quagliarella ed il neo-acquisto Anelka, per affiancara Mirko Vucinic.

 
Per quanto riguarda la Fiorentina invece, la coppia d’attacco sarà nuovamente composta da Jovetic e Toni mentre i nuovi acquisti si accomoderanno in panca, pronti a subentrare in caso di bisogno. Confermato Pizarro nel mezzo del campo, mentre in difesa agiranno Roncaglia insieme a Savic e Rodriguez, squalificati Migliaccio e Aquilani.
Queste le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Caceres; Lichtsteiner, Pirlo, Pogba, Vidal, De Ceglie; Matri, Vucinic.
Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Romulo, Pasqual, Cuadrado, Borja Valerio, Pizarro; Jovetic, Toni.
Una nota sul titolo in borsa della Juventus:
l’ultimo prezzo gira su 0,2131, la variazione è del -0,37%, la negoziazione è invece continua.

 

Cattura2