Serie A, risultati in Borsa per Juve, Lazio, Roma. Prossimo turno in pausa

Cattura

E’ un lunedi senza posticipi di Serie A, questo 18 marzo 2013, un lunedi che conferma molti verdetti che sembrano ormai avviarsi verso la consacrazione: la Juventus ha un pezzo di scudetto tatuato sulla maglia, la Roma rivede l’aria d’Europa, la Lazio continua il suo trend negativo nelle gare fuori casa.

Tre squadre importanti, quotate in borsa, che ogni lunedi mattina subiscono gli effetti dei risultati, chi più chi meno, anche a Piazza Affari.

La Juventus, nell’anticipo giocaot sabato, ha fatto valere nuovamente la sua enorme classe, battendo agevolmente il Bologna per due a zero, grazie alle marcature di Vucinic e Marchisio. I rossoblu hanno comunque provato a fare la partita, ma niente hanno potuto contro le micidiali ripartenze ben orchestrate dalla banda di Antonio Conte.

La Roma da par suo, continua il trend positivo a ritmo scudetto, da quando c’è Aurelio Andreazzoli infatti, la squadra gira che è una meraviglia ed è riuscita nell’aggancio ai cugini biancocelesti, di nuovo sconfitti fuori casa. Alla Roma sono bastati due gol, a firma di Lamela e Francesco Totti, per stendere un arrendevole Parma, mentre la Lazio è uscita sconfitta dall’Olimpico di Torino, per 1-0, contro i granata di Ventura.

Quella di Torino è stata una gara condizionata dal gelo e dalla copiosa neve che ha trasformato il campo in una pista da hockey e che di certo alterato i valori in campo. A stendere i biancocelesti, dopo una partita interamente giocata in 10, un gol di Jonathas appena entrato, su azione di calcio d’angolo, a 15 minuti dalla fine. I ragazzi di Petkovic avranno molto da discutere alla ripresa dei lavori a Formello, tenendo presente che domenica prossima il campionato di Serie A non si giocherà, causa raduno delle Nazionali.

Per quanto riguarda la borsa, queste le proiezioni attuali per le tre squadre:

Juventus:

Ultimo prezzo: 0,2144

Variazione: -0,74%

Ultimo Contratto: 18/03 ore 14.52

Fase di mercato: negoziazione continua

 

Roma:

U.P: 0,4951

Variazione: -0,98

U.C: 18/03 14:51

Fase di mercato: negoziazione continua

 

Lazio:

U.P: 0,4189

Variazione: -2,92

U.C: 18/03 14:40

Fase di mercato: negoziazione continua

Cattura