Settimana bianca con la polizza viaggi a Natale 2012

800px-Contrafforte_nord_del_Monte_Volturino_(1.836_m)_-_Monti_della_Maddalena_(Potenza)

Le vacanze di Natale sono vicine e, per i più lungimiranti, sta giungendo anche il tempo di organizzare la settimana bianca con la propria famiglia… Se volete viverle all’insegna della sicurezza e tranquillità, c’è Europ Assistance che si prende cura di te, dei tuoi cari e del tuo viaggio.

Hai scelto come meta la montagna? Ricordati della polizza Sci Noproblem che ti offre tutta l’assistenza e le garanzie assicurative per risolvere ogni problema e inconveniente sulle nevi di tutta Europa. In caso di infortunio avrai a disposizione il rimborso delle spese mediche, dello skipass, dei costi di noleggio per le attrezzature sportive e delle lezioni di sci non godute.

Parti in auto o in aereo? La massima serenità per un viaggio al sicuro da ogni imprevisto è Viaggi Nostop_Vacanza, la polizza che ti accompagna ovunque nel mondo con assistenza sanitaria 24 ore su 24, rimborso delle spese mediche, bambini fino a due anni gratis, tariffe agevolate per i giovani, le famiglie e i gruppi di amici. Ma soprattutto, ciò che rende questa polizza davvero speciale è la possibilità di personalizzare la copertura in base a durata della vacanza, età degli assicurati e destinazione scelta.

E se questo non bastasse, ci sono le garanzie integrative: “On the road”, per chi si sposta in auto o camper, “Bagaglio Top” per proteggere il bagaglio compresi i passeggini, le attrezzature sportive, pc e tablet e, ancora, “Parti sereno”, che pensa ai parenti rimasti a casa, proteggendoli 24h su 24 in caso di emergenza.

Prima di partire scarica Trip Organizer, l’app disponibile per iPhone e Android per avere sempre a portata di mano consigli utili e servizi per organizzare il proprio viaggio, dalla check list per non dimenticare nulla ai numeri e alle frasi utili nella lingua della destinazione, sino alle mappe delle metropolitane di ben 180 città e all’archivio per registrare i documenti di viaggio (carta d’identità, passaporto, carte d’imbarco…).