Spa, Juventus col Celtic (Champions 6 Marzo 2013): formazioni, diretta tv Canale 5

Cattura

Appuntamento di Champions League per la Juventus di Antonio Conte che questa sera, a partire dalle 20.45 si contenderà nello Juventus Stadium, il passaggio ai quarti di finale del torneo contro il Celtic.
La qualificazione a dire il vero dovrebbe essere già al sicuro, la Juventus infatti è forte del 3-0 maturato all’andata in casa degli avversari. Antonio Conte, nonostante la probabile qualificazione cerca di non sottovalutare l’impegno ed in sede di conferenza ha cosi sentenziato:

“La partita non verrà sottovalutata, nè da me nè dai giocatori. La gara di andata ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno ma il calcio può riservare sorprese se non si scende in campo con la giusta concentrazione, specie con il Celtic che è una squadra fisica e può creare problemi sulle palle inattive. Sarà un banco di prova per tutti, vogliamo andare avanti ne abbiamo la possibilità e dobbiamo dare il massimo. Se lascerò fuori qualche diffidato? Faremo delle valutazioni anche in base alla disponibilità del giocatori”.
Di seguito le probabili formazioni di questa sera. La diretta del match Juventus-Celtic sarà trasmessa da Canale 5 in chiaro e dai noti canali a pagmaenti Sky e Mediaset Premium.

PROBABILI FORMAZIONI. JUVENTUS (3-5-2) Buffon, Barzagli, Bonucci, Peluso, Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Quagliarella, Vucinic (Storari, Marrone, Chiellini, Marchisio, Giaccherini, Giovinco, Matri).
CELTIC (4-5-1): Forster; Matthews, Ambrose, Wilson, Izaguirre; Forrest, Wanyama, Ledley, Mulgrew, Samaras; Hooper (Zaluska, Rogne, Commons, Kayal, Miku, Stokes, Nouioui). Allenatore: Lennon.  Arbitro: Aydinus (Turchia).

Per quanto riguarda invece la borsa:

Ultimo prezzo: 0,2166, Variazione -0,37%, Ultimo Contratto 17.30, Fase di Mercato: Tecnica.

 

 

Cattura