Sport, Europa League: formazioni e diretta tv Tottenham – Inter 7 Marzo 2013

Cattura

Questa sera andranno di scena gli ottavi di finale di Europa League 2013, dove competono ancora due formazioni italiane, l’Inter di Stramaccioni e la Lazio di Petckovic.
Entrambe le squadre avranno questo primo round di ottavo fuoricasa, e dovranno cercare già di mettersi al sicuro, non perdendo.
Per quanto riguarda Tottenham-Inter, si tratta di una sfida delicata dove il pericolo numero uno per la difesa nerazzurra si chiama Bale, confermatissimo sulla sinistra a supportare Defoe, unica punta.
Da parte sua l’Inter opporrà la migliore formazione possibile, anche se tanti sono i dubbi ancora non sciolti per Andrea Stramaccioni. Ciò che appare evidente è la conferma di Palacio, il vero uomo in più di questa squadra che dopo un inizio traballante in campionato, sta cercando di puntare il terzo posto assieme a Milan e la stessa Lazio.
Venendo alla partita di questa sera però, c’è da dire che il Tottenham viene da un periodo di forma strepitoso, mentre l’Inter sta producendo il massimo sforzo pur non avendo trovato ancora un metodo di gioco costante.
Tornando alle formazioni, il Tottenham come detto shciererà Bale e Defoe, mentre a destra agirà Lennon. Probabili presenti anche Holtby e Friedel, ma il tecnico portoghese scioglierà i dubbi solo all’ultimo.
Questa la probabile formazione:
Tottenham (4-2-3-1): Friedel; Walker, Dawson, Vertonghen, Naughton; Livermore, Parker; Lennon, Holtby, Bale; Defoe. All.: Andre Villas-Boas

Per quanto riguarda l’Inter, confermato Palacio come detto, che verrà schierato come unica punta. Sarà supportato dall’uomo derby, Schelotto e da Alvarez. Ancora in dubbio Cassano, dopo le recenti problematiche di spogliatoio e la lite con Stramaccioni.
Al posto di Ranocchia, infortunato, agirà invece Chivu. Per il resto, confermato Guarin affiancato dal neo-acquisto Kuzmanovic e Gargano (in ballottaggio con Cambiasso).
Questa la probabile formazione:
Inter (4-3-3): Handanovic; Zanetti, Juan, Chivu, Pereira; Gargano, Kuzmanovic, Guarin; Schelotto, Alvarez, Palacio. All.: Andrea Stramaccioni.
Tottenham-Inter sarà trasmessa in chiaro su Rete4 e sui canali pay-tv consueti, Premium e Sky.

 

Cattura