Strategie opzioni binarie 60 secondi

Optionfair-HighLow-Binaryoptionsnow

La strategia di investimento con le opzioni binarie a 60 secondi è una metodo che permette di trasformare le opzioni binarie in un trading molto redditizio, pari agli altri tipi di investimento, come quelli per cfd, con un più alto livello di rischio e quindi con maggiori potenziali guadagni.

Come sappiamo le opzioni binarie hanno una durata limitata nel tempo entro il quale sapremo se l’operazione è andata a buon fine e quindi guadagneremo “il premio” o invece perderemo il capitale investito. Questo garantisce tutta una sere di sicurezze e tutele: ci permette di non dover seguire minuto per minuto il nostro investimento e di non rischiare perdite enormi o inaspettate. Cosa accade però se aumentiamo la velocità e la frequenza di queste operazioni?

Le opzioni binarie a 60 secondi sono appunto opzioni la cui durata è pari ad un minuto. In un minuto sapremo come è andato il nostro investimento ed avremo la possibilità di re investire i guadagni in altre opzioni a 60 secondi. Ovviamente questo tipo di trading con le opzioni binarie risulta più complesso e rischioso ma offre potenzialmente grandi guadagni: in un solo minuto avrete realizzato un investimento immaginate, una volta diventati bravi trader, quante possibilità di successo e di guadagno potrete avere in una giornata se in un solo minuto potete ottenere un guadagno!

Questo potenziale questa possibilità di investire ogni minuto però non deve trarci in inganno: per investire con le opzioni a 60 secondi bisogna avere una chiara strategia altrimenti si rischia di bruciare i propri capitali in poco tempo. Le strategie per le opzioni binarie 60 secondi richiedono quindi due doti fondamentali per massimizzarne gli effetti: la capacità di previsione e quella di gestione del capitale.

Nel primo caso facciamo un esempio: potete investire e guadagnare (o perdere) ogni minuto, il che significa, potenzialmente 60 investimenti in un’ora. Eppure in una sola ora cambiano tante cose nei mercati e se voi siete stati tutto il tempo a comprare opzioni molto velocemente non sapete cosa sia accaduto, il che significa rischiare di perdere, investendo come se stessimo facendo testa o croce. Se volete applicare un metodo strategico invece dovete si, approfittare della rapidità di queste opzioni, ma anche prendervi tempo per capire cosa accade nel mercato da voi scelto (azioni, indici, forex, materie prime). Se puntate tutto su velocità e fortuna, state giocando con una pericolosa slot machine: come potete prevedere l’andamento dell’euro se non avete letto nessuna notizia da quando vi siete svegliati e non avete guardato nessun grafico?

Stesso discorso vale per il capitale da investire: le opzioni a 60 secondi permettono di fare guadagni fino al 70% del capitale, il che è una grossa tentazione di investire il più possibile. Se volete massimizzare i profitti e ridurre i rischi invece la regola d’oro è non superare mai il 5% del vostro capitale per comprare una singola opzione! Potrete rifarvi sulla quantità di opzioni possibili nel tempo piuttosto che puntare tutto su poche di esse.

Optionfair-HighLow-Binaryoptionsnow