Su Webank nuove strategie per la marginazione Intraday

Perché aprire un conto con WeBank? Innanzitutto per lo zero canone sul conto corrente e sul deposito titoli; secondariamente, perché su ogni conto graverà unicamente un 3,5 % annuo. Terzo motivo, altrettanto importante, sono i bolli gratis sul conto corrente ed il deposito titoli. Un’offerta eccezionale che si fa in tre!

Ma andiamo a conoscere l’offerta nel dettaglio… Il conto Webank è conveniente e comodissimo, grazie agli zero costi di apertura e chiusura, al canone inesistente ed all’assenza totale di commissioni sulle operazioni bancarie. Inoltre, ogni operazione avviene online, comodamente dal pc di casa. Potrai, con un clic, controllare il saldo ed i movimenti, gli estratti conto e le ricevute. Potrai fare bonifici nazionali o esteri o ricaricare il cellulare. Ti sarà possibile persino domiciliare le bollette o pagare il canone tv, il bollo auto, i bollettini o l’Ici. E, come se non bastasse, potrai persino pagare le ricevute bancarie e le imposte del modello f24! Inoltre, all’apertura del conto, riceverai un bancomat gratuito e potrai compiere prelievi gratuiti in Italia ed in tutti i paesi dell’Eurozona.

Inoltre, con WeBank potrai compiere i primi passi in Borsa ed avvicinarti sapientemente al trading online. Potrai diversificare i tuoi investimenti ed entrare in tutti i mercati del mondo, senza mettere il naso fuori casa! Potrai operare su 30.000 titoli attraverso un unico conto.

Se sei già entrato nell’ottica del trading online, WeBank ti offre funzioni evolute per amplificare i risultati strategici. Tra queste ti segnaliamo la più propulsiva, la marginazione Intraday che ti consente di moltiplicare i risultati di un investimento con un capitale minore e di investire il resto della liquidità in altre operazioni. Potrai posizionarti sul mercato contemporaneamente in acquisto e vendita sullo stesso titolo e, con un solo ordine, ribaltare la situazione.