Titoli Kindle Fire HD: novità da Gameloft

Asphalt-7-heat

Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annuncia che i suoi titoli più popolari saranno ottimizzati per i nuovi tablet Amazon, Kindle Fire e Kindle Fire HD, già disponibili in Francia, Regno Unito, Germania, Italia e Spagna. Ogni titolo sfrutterà appieno le caratteristiche specifiche di entrambi i tablet. Tra i giochi disponibili si trovano anche Asphalt 7: Heat e Men In Black 3, due titoli che utilizzeranno i nuovi servizi di GameCircle.

“Dopo l’incredibile successo del Kindle Fire e del suo portfolio di 55 titoli Gameloft, continueremo a supportare attivamente Amazon e siamo entusiasti di ottimizzare i nostri migliori giochi per Kindle Fire e Kindle Fire HD. In linea con la filosofia di Gameloft, ora più che mai, i nostri giochi continueranno a essere disponibili sulle migliori piattaforme digitali,” ha dichiarato Gonzague De Vallois, Vicepresidente senior di Gameloft.

Asphalt 7: Heat e Men in Black 3 sfruttano i servizi di GameCircle, offrendo agli utenti una serie di caratteristiche aggiuntive, come obiettivi, classifiche e funzioni di sincronizzazione, che renderanno l’esperienza di gioco su Kindle Fire ancora più divertente, intuitiva e sociale. Ora i giocatori possono salvare i propri punteggi, sincronizzarli automaticamente e memorizzare i progressi nella cloud, oltre a seguire i progressi dei propri amici. Whispersync for Games sincronizza la posizione raggiunta nel gioco e salva i livelli sbloccati, quindi anche cambiando il proprio dispositivo, i progressi saranno sempre memorizzati nella cloud.

I giochi Gameloft sono disponibili su App-Shop Amazon: www.amazon.it/scopri-app-shop o direttamente su un tablet Kindle Fire.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web di Gameloft: www.gameloft.com.

Gameloft® è leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game. Dal 2000, Gameloft si distingue come una delle società più innovatrici in questo settore, sviluppando giochi per tutte le piattaforme digitali, tra cui cellulari, smartphone, tablet (incluso dispositivi Apple® iOS e Android®), set top box, connected TV e console. Gameloft ha creato e sviluppato alcuni brand di proprietà come Real Football®, Asphalt®, Modern Combat® e N.O.V.A.: Near Orbit Vanguard Alliance®, ma ha anche dato vita a importanti collaborazioni con diversi marchi riconosciuti a livello internazionale come Marvel®, Hasbro®, FOX®, Mattel® e Ferrari®.  Gameloft è presente in tutto il mondo, impiegando oltre 5.000 sviluppatori e distribuendo i propri titoli in 100 paesi.