TvCam Logitech per usare Skype sul televisore di casa

TV cam 3

A Natale tutte le famiglie che sono lontane potranno riunirsi grazie a Logitech TV Cam HD, la webcam ad alta definizione che porta la magia di Skype nel salotto di casa. Dall’apertura dei regali fino alla cena sarà possibile rimanere in contatto con amici e parenti ovunque si trovino per celebrare insieme le feste.

Con una vita molto frenetica è raro riunire tutta la famiglia sotto un unico tetto e Natale non fa eccezione. Esistono molte ragioni che potrebbero impedire una riunione familiare quest’anno:

  • ·         Trasferimenti: molti europei hanno deciso di vivere all’estero per motivi familiari, per lavoro o per studio e, negli ultimi 5 anni, circa 10 milioni di abitanti del vecchio continente hanno lasciato il Paese d’origine per vivere altrove.
  • ·         Voucher: oltre 115 milioni di soggiorni sono stati prenotati dagli europei nel mese di dicembre dello scorso anno. Viaggiare e trascorrere le vacanze di Natale lontani da casa sta diventando sempre più frequente. Le persone cercano di sfruttare al massimo il tempo libero e regalarsi una breve pausa dalla routine.
  • ·         Prezzi elevati: Natale è un periodo molto richiesto per i viaggi e i prezzi posso aumentare considerevolmente. Infatti, le compagnie aeree applicano un ricarico che varia dal 30 al 70% sul costo dei biglietti nel periodo delle feste, imponendo dei prezzi lontani dallo standard di mercato.
  • ·         Cattivo tempo: il cattivo tempo può ritardare anche il più meticoloso piano di viaggio. Nel 2009 e 2010, la pioggia incessante e la neve abbondante hanno bloccato a casa migliaia di europei pochi giorni prima del 25 dicembre causando anche interruzioni nella rete di trasporti locale.