Ultime calciomercato, Juventus e Lazio in due su Pazzini

calciomercato

Mossa della Juventus: zero stelle sulla maglia, per protestare contro tutti, dalla Figc a Blatter a personaggi come Zeman e Allegri che hanno punzecchiato ripetutamente la scelta, ormai cestinata, delle “tre stelle sul campo”. Chissà se questa mossa aiuterà a ripianare la perdita del -1,37% sul prezzo delle azioni della Juventus fatto registrare oggi a Piazza Affari. Passiamo al mercato.

Ultime calciomercato Juventus: le ultimissime news della giornata

L’ultimissima di oggi parla di un contatto tra Beppe Marotta e l’Inter, per parlare della possibilità di intavolare una trattativa per Giampaolo Pazzini.

Come ha scritto Tuttosport, è importante, per un buon esito della trattativa, tenere a mente il fatto che Tullio Tinti, l’agente di Pazzini, è anche l’agente di Andrea Pirlo, Alessandro Matri e Leonardo Bonucci. Adesso si aspetta una “offerta degna”, forse più al giocatore che all’Inter. Oggi da Brescia sono arrivate anche indiscrezioni riguardanti il raffreddamento della trattativa per El Kaddouri: la difficoltà maggiore risiede nel trovare un accordo con il Parma, detentrice del 50% del cartellino.

Anche la Lazio è su Pazzini

Lo scrive SportMediaset, trovando nel club di Lotito l’unica squadra che potrebbe infastidire la Juventus nella fase di corteggiamento a Pazzini. L’ex attaccante della Sampdoria, pagato 18 milioni di euro un anno e mezzo fa, oggi è un giocatore sottocosto. Nessun dettaglio sul suo valore del cartellino, l’Inter giustamente resta in silenzio, in attesa che qualcuna delle pretendenti “dica la sua”.

Molto interessante anche l’affermazione dell’agente di Mauro Zarate, Luis Ruzzi, rilasciata oggi ai microfoni di RadioSei: c’è forza di volontà da parte del giocatore per restare a Roma. A detta appunto del procuratore, c’è disponibilità da parte di Zarate a spalmare l’ingaggio per agevolare la sua permanenza con la maglia biancoceleste.