Ultime news Calciomercato Juventus, dalla Spagna notizie su Cavani

calciomercato

I tifosi della Juventus oggi si saranno distratti purtroppo sulle brutte indiscrezioni riguardanti il numero uno Gigi Buffon, accusato dalla Guardia di Finanza di Torino per aver scommesso illecitamente 1.5 milioni di euro. Il tutto risalirebbe ad accertamenti di una nota informativa del giugno 2011, nel quale si prendeva atto di diversi versamenti, da parte di un conto corrente intestato a Buffon, al titolare di una agenzia di scommesse sportive.

Buffon non rischia una squalifica, perché, al momento, non è indagato. Pensando alle ultime notizie di calciomercato, arrivano oggi news dall’estero molto interessanti, che fanno capire come la Juventus abbia bisogno di un top player nel reparto offensivo.

Dalla Spagna: giorni decisivi per Cavani alla Juve

Lo scrive Inside Futbol , che utilizza come fonte l’agente stesso del calciatore. Questo weekend, a suo dire, si conoscerà il futuro di Edinson Cavani, se resterà a Napoli oppure andrà in una delle piazze che lo seguono da tempo, ovvero Juventus, Chelsea, Manchester City e Paris Saint Germain. L’ultima offerta presentata dalla Juventus al Napoli per l’acquisizione di Cavani è stata di 30 milioni di euro più l’intero cartellino di Alessandro Matri. De Laurentiis ci pensa su.

Dall’Inghilterra: Suarez ha parlato della Juventus

Il difensore bianconero Martin Caceres, per 7 anni compagno di squadra dell’attaccante del Liverpool Luis Suarez, nel numero odierno di Tuttosport ha pubblicato una intervista dove dichiara che Suarez ha parlato con lui della Juventus. “Sarei felice di tornare a vivere in stanza con te”, avrebbe detto Suarez, e l’indiscrezione è confermata da Ib Times , che aggiunge: tutto dipenderà da Brendan Rodgers, nuovo allenatore del Liverpool confermato giusto oggi e preferito a Villas Boas. Anche il caso Suarez si schiarirà nei prossimi giorni.

Via Borriello

La Juventus non sarebbe intenzionata a riscattare Marco Borriello dalla Roma, per la cifra di 9 milioni di euro: lo scrive Tuttomercatoweb, che fa riferimento ad un flash tv di Sky Sport. Con l’addio di Del Piero, il mancato riscatto di Borriello e la messa sul mercato di Matri, la Juventus fa bene a muoversi sul mercato per un giocatore di alto livello per il reparto offensivo.