Ultime notizie calciomercato Juventus: sfida con il Liverpool per Ramirez

calciomercato

Ultime notizie per il calciomercato della Juventus prima del weekend dell’Epifania. Gli unici affari conclusisi in settimana è quello del prestito di Borriello (prestito a 0.5 milioni di euro da qui a giugno, poi diritto di riscatto a 8 milioni), e della cessione del giovane centrocampista Filippo Boniperti, classe 1991, che nella prima parte di questa stagione ha giocato nell’Ascoli.

Grazie ad una prima pagina “bomba” de La Gazzetta Dello Sport, nella giornata di oggi le ultime notizie si concentravano tutte intorno all’indiscrezione dell’affare Quagliarella (Inter – Juventus, si “quaglia”-rella, si leggeva nella prima pagina del quotidiano sportivo, lasciando intendere che si cova qualcosa tra le due squadre).

Restano al momento ferme le voci che vorrebbero la Juventus intavolare una trattativa per Alex del Chelsea (in Inghilterra sono scese le quotazioni del passaggio del difensore brasiliano a Torino) e per Riccardo Montolivo della Fiorentina (inamovibile fino a giugno).

Una indiscrezione infine è stata pubblicata pochi minuti fa sul sito FansFC.com: uno degli osservatori del Liverpool avrebbe dichiarato che il club inglese starebbe per lanciare un’offerta di 15 milioni di sterline per il 21enne Gaston Ramirez del Bologna. L’ostacolo? La Juventus, che secondo i dirigenti del Liverpool “è ancora realmente interessata a questo giocatore che segue dalla scorsa estate”. Probabile che ne sapremo di più la prossima settimana.