Valentino Rossi Oakley, ricco sponsor per il campione Ducati

valentino rossi oakley

Nuovo brand sul volto di Valentino Rossi : il motociclista della Ducati, grazie alla sua “sete di adrenalina che si sposa perfettamente con il nostro marchio”, è diventata nuova icona della Oakley, innovativi occhiali che offrono l’avanguardia della protezione e della prestazione per l’eyewear.

A darne notizia sono state le agenzie di stampa, che hanno anche riportato le dichiarazioni di Scott Bowers, vice presidente Senior del Marketing del marchio Oakley.

La campagna di comunicazione si farà in Spagna e in Italia. Valentino Rossi, detentore del record di vittorie nel MotoGP classe 500, quest’anno cavalca una moto Ducati, e fa sognare i tifosi italiani per una stagione da protagonista. Oakley è uno dei marchi leader al mondo per gli occhiali sportivi, esiste dal 1975, nato in California del Sud.

Gli occhiali da sole Oakley sono caratterizzati dalla tecnologia High Definition Optics che affida alle sue lenti la massima sicurezza e prestazione per gareggiare a livelli agonistici nel mondo dello sport. Valentino Rossi diventa “brand ambassador” nel mondo degli occhiali Oakley, si tratta del terzo grande sponsor che The Doctor attira su di sé da quando è entrato nel team MotoGP 2011 Ducati:: gli altri due sono quelli di una famosa bibita energetica e di un marchio leader nel settore dell’hi-tech.