Web radio lavoro: la consulenza si fa online

webradio

Lavoro, al via la web radio dei consulenti. Uno strumento in più per aggiornarsi sul mondo del lavoro. On air già da oggi, un progetto che, fa sapere il Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro, nasce dalla considerazione che, in buona parte degli studi professionali, la radio accompagna quotidianamente sia i consulenti che i dipendenti. L’obiettivo della Web radio è quello di fornire un prodotto altamente innovativo quanto a tecnologia e contenuti, proponendo un palinsesto ricco di notizie di settore approfondite, capillari e tempestive. Con uno sguardo anche all’attualità, un occhio sul mondo economico e giuridico, il tutto accompagnato da una fitta programmazione musicale. Le trasmissioni in forma digitale, sono fruibili tramite un collegamento dal portale www.conluentidellavoro.it .

Nel palinsesto: rassegne stampa, giornali radiofonici, due trasmissioni quotidiane di approfondimento giuridico, rubriche e spazi dedicati ai consigli provinciale. Una iniziativa che tiene il passo coi tempi, con contenuti che aiutano non solo a tenersi a galla nel grande mare del lavoro, ma che offre valide soluzioni, anticipazioni, suggerimenti e consigli per nuotare sicuri senza il timore di squali nelle vicinanze e per essere magari voi, gli squali.

Addio vecchie agenzie di collocamento, il lavoro va ora in onda sul web e viene trasmesso e propagato col segnale digitale. I tempi cambiano modificando così anche il modo di reperire, le notizie e aggiornarsi. Un modo comunque di riportare la vecchia radio in vita attraverso le nuove potenzialità offerte della rete internet. L’unica cosa che rimane da fare e connettersi perché va ora in onda il lavoro.