World Manufacturing Forum Milano 2014

WMFlogo_IMS_web

L’Italia è stata scelta quest’anno per ospitare la terza edizione del World Manufacturing Forum (www.worldmanufacturingforum.org), un evento internazionale esclusivo – voluto e supportato dalla Commissione Europea e organizzato da Politecnico di Milano eIMS (Intelligent Manufacturing Systems)   che riunisce il gotha mondiale in ambito industriale, politico e di business.

Il World Manufacturing Forum 2014 è l’occasione per la nascita di un tavolo di confronto tra le grandi potenze mondiali sui principali temi macroeconomici legati al mondo industriale, manifatturiero e dell’innovazione.

Il programma vede la partecipazione di rappresentanti della Commissione Europea e dei top manager delle più influenti realtà al mondo, quali ad esempio ABB, Boeing, COMAU, Dassault Systemes, KUKA, McKinsey, Samsung, Siemens, solo per citarne alcuni. Per maggiori dettagli sul programma e gli speaker visitare il sito http://www.worldmanufacturingforum.org/#!program/c1ws2

Un’occasione imperdibile per essere protagonista di un evento che definirà le linee guida della cooperazione e dell’evoluzione in campo industriale e manifatturiero in Europa e a livello internazionale per il prossimo futuro.

WMFlogo_IMS_web